L - Definition. Was ist L
Diclib.com
Wörterbuch ChatGPT
Geben Sie ein Wort oder eine Phrase in einer beliebigen Sprache ein 👆
Sprache:

Übersetzung und Analyse von Wörtern durch künstliche Intelligenz ChatGPT

Auf dieser Seite erhalten Sie eine detaillierte Analyse eines Wortes oder einer Phrase mithilfe der besten heute verfügbaren Technologie der künstlichen Intelligenz:

  • wie das Wort verwendet wird
  • Häufigkeit der Nutzung
  • es wird häufiger in mündlicher oder schriftlicher Rede verwendet
  • Wortübersetzungsoptionen
  • Anwendungsbeispiele (mehrere Phrasen mit Übersetzung)
  • Etymologie

Was (wer) ist L - definition


L         
La L o l (chiamata elle in italiano) è la decima lettera dell'alfabeto italiano e la dodicesima dell'alfabeto latino moderno.
Ł         
Il simbolo Ł (minuscolo: ł) è una lettera che viene usata in alcune lingue slave, nella lingua navajo e, fino al 1995, nella lingua veneta dove venne sostituito, in una delle sue tante grafìe, con il simbolo Ƚ. Venne usato per la prima volta in testi polacchi del XV secolo (trattato di Jakub Parkoszowic).
Clix         
I Clix sono action figure alte pochi centimetri di personaggi fittizi, protagonisti di videogiochi, fumetti, film ed altro, posizionate su basi rotanti che girano a scatto.
Beispiele aus Textkorpus für L
1. La principessa Leah, nata l‘8 aprile di quest‘anno ed erede al trono, sarà battezzata oggi.
2. Durante il suo funerale, l‘8 aprile scorso, la folla ha intonato "Santo subito!" e ha sventolato bandiere che ne invocavano la canonizzazione.
3. Lo studio rileva che l‘82% degli italiani di 18–30 anni vivono ancora con i loro genitori, rispetto al 43% degli Stati Uniti.
4. Ai suoi funerali, l‘8 aprile, la folla ripeteva "Santo Subito!" e mostrava cartelli con i motivi di santità di Giovanni Paolo.
5. Nel corso di interviste per promuovere il suo ultimo film, "La guerra dei mondi", Cruise ha parlato del suo profondo scetticismo sulla psichiatria per spiegare la sua fede negli insegnamenti della Chiesa di Scientology, fondata dallo scrittore di fantascienza L.